sabato 17 marzo 2007

Parco delle Cave, bello

Sempre più bravi i ragazzi dell'U.L.
L'appuntamento con la Milano nei Parchi mi presenta l'inedita (per me) cartina del Parco delle Cave. Arrivo un po' tardino, ma non è impegnativo trovare il ritrovo. Una marea di ragazzini è pronta a darsi battaglia, sembra una festa per tutti. Provo ad informarmi sul numero dei presenti ma pare che anche gli organizzatori abbiano perso il conto.

Per gli agonisti ci propongono un doppio giro lungo. Il parco è molto bello, il sole caldo, forse troppo, ma è un piacere correre. Alla fine più di quaranta minuti per me. Ci sono anche Pessina, Gottardi e Grilli, tutti più veloci di me. Ma alla fine a mettere in fila tutti ci pensa Stevie. 34 minuti per lui.

Ancora complimenti agli organizzatori.


(clicca sulla foto per ingrandire la cartina, non era qulla di gara)

7 commenti:

rem ha detto...

ma ale, la mappa delle cave è una remmappa, e si può trovare da circa un annetto qua: http://www.remmaps.it/oim/Cave/cave.htm

Anonimo ha detto...

Happy birthday cathy!!

ale ha detto...

Remo non lo sapevo...
Jack grazie da parte di Cathy!

rem ha detto...

allora auguri a cathy e anche al coach!

Anonimo ha detto...

Alle 21 di ieri sera ho interrotto il conto dei partenti sulle varie liste.
Il contatore è fermo a 289... il fatto è che manca ancora un percorso con almeno 40 partenti, quindi direi che abbiamo ampiamente superato i 300.
Questo anche grazie a te e a tutti i singoli che sono venuti al Parco, a tutti i gruppi, a tuttiquelli che hanno fatto pubblicità.

Grazie ancora
Stefano

ale ha detto...

Dopo questi numeri mi sento di dovervi fare doppiamente i complimenti... è bello sapere che molta gente, specie giovani, si avvicina al nostro sport.
bravi

ale ha detto...

Hai pienamente ragione e al prossimo aggiornamento levo la sfida... anche se la Milano nei Parchi al posto di farmi ben figurare mi sta mettendo in cattiva luce. Se non ci fossero state non le avrei prese da Stevie, da Gottardi, da Pessina, sarei in vantaggio con Grilli.. ecc...

Quello che ti devo l'ho già preparato, alla prima occasione te lo ridò. Grazie ancora