sabato 17 marzo 2007

Pavone i pronostici

Sul blog di Lucia, che nn riesco a visualizzare da tutti i computer, le griglie di partenza. Non tantissimi gli iscritti, forse per la concomitana della gara di Rovioin Ticino che ha richiamato diversi lombardi.
L'MA però mi sembra ben frequentata. Il mio pronostico segue quello di *Lucia*, ovvero vittoria facile di Andrea Bruno. Poi ci metto Simo e Bethaz. Poi mi piacerebbe metterci il mio nome, vorrei riuscire a battere Gallo, l'altro Bruno e soprattutto Fabio Zanella, perché prevedo che sarà lui il mio rivale avversario nel Trofeo Pimonte 2007. Da notare anche l'M35 con diversi tori e sullo stasso percorso della MA, nessuno farà il tempo di Bruno ma penso che tutti si avvicineranno e sarà una battglia combattuta. La vittoria la do a Di Ste, seguito da Remo e da Grilli, poi Martinetto, Hosmer e Carbone. Non vedo bene il socio perché Pavone è una cartina strana e non è penso che gli piacerà. Poi molti dei suoi avversari la conoscono molt bene.
In M45 Faetanini su Pessina (che oggi mi ha battuto al Parco delle Cave). In M50 Luigino e in M55 Carlo Nessi di poco su Spacca.
Solo 4 le categorie femminili: W12 dove non conosco nessuna ma dico Anita con quel cognome che è una garanzia (Curzio ndr). W45, anche qui non conosco i valori e dico Marina Beltramo. L'unica categoria che conosco è la WA dove vedo una bella sfida equilibrata a quattro possono vincere tutte. Spingo anch'io come *Lucia* per Irene, poi dico Aurore, Stephanie Bethaz e Nadia, tutte molto vicine.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pure io mi unisco a LUCIA e ALE...

MA ad ANDREA
WA a IRENE

Nelle altre categorie giovanili molto difficile pronosticare...
Nei ragazzi come non tifare per NICOLO' ( ha una faccia troppo simpatica ) e poi anche io per paura di rappresaglie di "torciMIOcollo" Samuele la sorella ANITA...

Ciao a tutti...

E vediamo se indovino ancora