venerdì 2 marzo 2007

Pronostici per Taino

Come atteso da *Lucia ecco i pronostici per Taino. A mio avviso le gare saranno condizioante dall’invasione svizzera. In molte categorie infatti penso che i ticinesi la faranno da padrone.
Oggi vado in ordine sparso e parto dalle DA. Vittoria a Caia Maddalena-Spinelli, terza la sorella Tulla. In mezzo ci metto Federica che si rifarà di domenica scorsa. A ridosso del podio vedo le sorelle Guglielmetti. Dietro tutte le altre lombarde più o meno con le stesse chance. Il mio tifo va però per le giovanissime Anna e Lucia (classe 1990 e 1991), che spero facciano molto bene. Provo a mettere in ordine d’arrivo le italiane per farmi un po’ di nemiche: Federica, Poete, Corinne (auguri), Lucia, Valentina, Gariboldi, Pandora, Ombretta, Alice (passata al FIT Monza), Emanuela, Anna, Claudia, Silvia, Michela. Non conosco Aurore Royer.
Interessante anche la categoria D35, poche ma forti. Ecco il mio pronostico Anuchkina, Rosella, Turolla, Rampado (credo alla sua prima gara in D35), Roberta Borroni, Maffetti e Poli. In D40 lotta a due tra Rossi e Riva; sta andando forte anche Mariagrazia.
Passiamo alla DB dove spero in una nuova vittoria di Eugenia, ma attenzione alla Giuga e alla Tettamanti. Poi vedo Noemi, Nadia e Minetto. Il tifo però è tutto per Farah (complimenti per l’esame).
In DC vittoria a Elisa, poi Paola e Elena Lombardi.
Tra i maschi mi stupisce il coraggioso passaggio di Simone in H17-18 ma credo che dovrà arrendersi agli svizzeri.
Passiamo subito all’HA dove conto 37 iscritti con 28 italiani. Facendo bene i conti mi auguro di entrare nei primi 20 italiani. La vittoria andrà a Maddalena, ma sarà furoi classifica per le graduatorie di Trofeo Lombardia e Trofeo Piemonte. Parto con il lungo listone degli italiani: Denny, Jimy e Tenani sul podio. Poi GPM, Oleg, Simo, Vincenz, Kaiser, Riva, Mantovani. Undicesimo Gallo, poi Shutko, quindi Guido Michelotti (che potrò riabbracciare), poi Valli, Tavasci, Civera, Martinetto, il Brambi, Tamanini e poi devo mettere il mio nome, se no esco dai 20. Temo però i giovani dell’Interflumina e il gruppone dell’UL. Da battere Fabio Zanella visto che quest’anno punto senza mezzi termini ad un podio nel Trofeo Piemonte dove ci saranno anche Caraglio e Bruno.
E’ la vota dell’H35 dove devo pronosticare la vittoria di Giovannini se no mi cazzia. A parte gli skerzi vedo un podio ticinese con Tettamanti, Gugliemetti Michele e Gugliementti Francesco. Italiani capeggiati dal DiSte sceso dalla 40, poi Arduini, Colombo, Grilli, Shutko Senior, il già citato Giova, Magenes e Hosmer. In H40 Moritz, Bozzola e il grande Oscar. Mi piacerebbe però vedere per una volta campione regionale il socio.
Per l’HB prevedo tempi dei vincitori bassissimi col terzetto Madella, Costante, Ranghieri. Come al solito però il mio tifo andrà a PLab, ma anche a Pilo, Marza e Amato.
Come al solito non si può parlare di tutte le categorie senza essere prolisso. Devo a questo punto citare velocemente i miei favoriti per le altre: D12 Irene Bambozzi – D14 Marta Nogara e Anna Caglio – D16 le svizzere – D18 Julia, davanti a Crippa, Zanella e Negri – D45 troppe, ma tifo per Putzu che arrabbiata di aver corso settimana scorsa in una 35 deserta è scesa nella sua categoria, da non sottovalutare però le svizzere più la Murer, Lucia, Zotta, Frigerio e Licia – H12 tifo per Thomas – H14 Samuele, Biella, Mikail (+ svizzeri) – H16 Bambozzi – H45 Zonato poi Curzio, Accorroni, Ferrari, Battistoni, Faeta, PessinaCivera, Manzoni – H50 Murer, Martinetto, Tamanini, Zanella e Ricky – H55 Tettamanti Giorgio (il padre di molte cartine di Ori), Nessi, Girardi – HC Bambozzi.
Vi ho tediato troppo?

24 commenti:

Anonimo ha detto...

beh dai..già mi metti davanti a grandi nomi!! vedremo cosa riuscirò a fare....

Anonimo ha detto...

Lucia dietro Federica...
mi piace puntare su gente positivia...

E in D18 dopo l'intoccabile Julia spero di vedere un po' di verde e un po' di Crippa anche se di passaggio... Insomma spero che Lucia faccia tendenza e di vedere le giovani leve in DA passate le sfortune fisiche...

H16... punto sul mio nirvanico
H18... spero Simone
D14... Anna Caglio in forma strepitosa...
H14... doppietta piemontese Lele e Nicc
D16 Anthea

Io pensiamo prima a Villasanta... poi vedremo di evitare l'aggancio di JY..

ale ha detto...

Ok, ti appoggio anna Caglio vincente, che se non erro ha vinto anche l'ultima prova del Brianzolo!

ale ha detto...

La Putzu mi è tornata in W35

ale ha detto...

In HA altri 3 iscritti tra cui Pittau vincitore nella prima prova... la ventesima posizione italiana si allontana!

Anonimo ha detto...

beh se arrivo dietro a Fede forse posso fare tendenza.........=)

Anonimo ha detto...

Dita incrociate allora per tutti i "coraggiosi" e ò le "coraggiose"...

Aspetterò allora la tendenza...

Anonimo ha detto...

beh vincenz grazie per il pronostico!!!!!!!!!! ogi mi è piaciuta molto... =)

Anonimo ha detto...

Di niente *lucia* e soprattutto complimentoni!!!
Ora continua così.. ;-)

Da parte mia grazie...

Smetteranno... e Dipa non mi riferisco a te che sei un progressista... che le sparo grosse? Se vi dicessi cosa è uscita dalla mia bocca mercoledì...

Anonimo ha detto...

questa volta ho deluso il tuo pronostico..xö è colpa doi vincenz, la smettesse di fare il vagone del treno IKP..son già 2 su 2..

Anonimo ha detto...

Ripreso alla 7 ti ho portato alla 8... poi ho detto... il MAESTRO farà la 9 e poi via di collaborazione... macchè errore IKP e anche la 10 è stato il locomotore NV a portare il MAESTRO alla buca con roccia... impietosito ti ho aperto la via ache alla 11 e poi ho pensato bene di cappellare alla 12... poi alla 13 a manetta verso il campo...

MAESTRO cosa ti sta succedendo???

Anonimo ha detto...

nn è ke mi devi avvisare anche sul cell delle risposte..da qnd ti ho visto ho cominciato a sbagliare (tra l'altro di pelo nn ti prendevo alla 1,giusto ke l'ho fatta piano..), mi metti in agitazione

Anonimo ha detto...

Saranno i chiapponi che ti mettono ansia... prometto che farò delle liposuzioni per farti ritornare il maestro di prima...

Stasera vedi di esserci...
A mezzogiorno passo a citofonarti per avvisarti della risposta

ale ha detto...

Sono orgogliosissimo dei miei pronostici, ne ho presi un sacco. Tantissimi complimenti a *Lucia! Mi sembra il risultato migliore di ieri insieme a quello di Teno!

I due amici della Brianza vogliamo farli partire un po' più lontani le prossime gare?

Anonimo ha detto...

fai prima a venir a scrivere direttamente la risposta dal mio pc..
stasera ci sarö: sfida di croci e poi sfida a chi muove meno le braccia durante il resto della settimana..

Anonimo ha detto...

Concordo su Dipa sui risultati migliori... anche se non sono sorprese...

Quali amici della Brianza??
E poi come detto ci siamo solo danneggiati quando ci simao visti...

Accetto comunque la sfida a croci... tu vinci stasera... io il resto della settimana... voglio però anche PUMPING e PUMPING2

ale ha detto...

Dimenticavo Vincenz, complimenti per la campestre di Monza

Anonimo ha detto...

chi è pumpin'2? il resto della settimana non so nemmeno se ci sarö..ricordo al carissimo dipa che dopo Veduggio nn c'é scritto "Brianza"..:)

ale ha detto...

JY hai pienamente ragione, e nemmeno dietro a CABIATE c'è 'Brianza', ma mi sento più brianzolo di quelli di Agrate, che hanno scritto dietro 'Brianza'...

E' una battaglia persa la tua...

Anonimo ha detto...

Ricordo a JY che la mia stirpe arriva da CASTELLO BRIANZA e CASSAGO BRIANZA e mi ritrovo a VEDUGGIO per illuminare questa terra dimenticata e insipida...

Poi dirlo a un CRIPPA - FUMAGALLI che non è brianzolo... il colmo...

Pumping 2 è lo "stupidino" che ieri ha corso la 5 MULINI... e si è ben comportato...

Monza... speriamo di migliorare a Carate...

MI SCUSO a CARATE BRIANZA

Anonimo ha detto...

hai cambiato nome..poi sei il compaesano del super-Giussa..altro che illuminare..:))..

Anonimo ha detto...

Tu sei compaesano di RUTTOMAN...
insomma siamo ridotti male

Anonimo ha detto...

si ma abita in una "pezzentissima" frazione..(nn dirlo a Federica perö..)
gia che ci siamo: auguri Vincenz!

ale ha detto...

AUGURI VINCENZ!!!!!