
Dopo il bowling fuggi fuggi generale, io LaEli, Paolo e Cristina ci siamo feramti in un bel localino sulla comasina e ci siamo fatti dei panozzi immensi! All'alba delle 2 e mezza (non pensavo fosse così tardi) siamo andati a casa.
Oggi relax completo. Con il socio e l'idolo abbiamo accantonato l'idea di andare in Val Formazza per la Ciaspolada. Avrò tutto il tempo di sistemare casa. Spero! Questa sera forse non farò nulla , oppure chiamo qualcuno per qualche gioco di società. Certo che con PLab in ferie è un problema!
Domani vorrei correre una non competitiva (forse Varedo, ma sentirò qualcuno del Deportivo per sapere se ce né una più carina), o al massimo potrei andare a giocare a calcetto con i miei vecchissimi amici, la mia compagnia di gioventù che da vent'anni ogni domenica mattina va al Parco Toti di Paderno.
Poi alle 17:30 partita a Lurate Caccivio di basket. Giocheremo contro l'ultima in classifica. Io ho le mie nuove scarpe, e mi piacerebbe esibirle, insomma vorrei giocare qualche minuto più del solito. All'ultimo allenamento (l'unico nell'ultimo mese) mi sono sentito benino, peccato fossimo solo in 5 e anche il coach sia stato impossibilitato a venire. Ma prima o poi lo convincerò che sono in grado di stare in campo di più senza far danni e magari combinando anche qualcosa di utile. Vedremo chi la spunterà, io sono un testone! E domani sera non sarò nemmeno distrutto da post Ciaspolada! Ce la farò, e pronostico il mio nuovo record stagionale di punti (non impossibile visto che sono fermo a 4).
Devo anche ricordarmi di portare i soldi a Luca!
Nessun commento:
Posta un commento