sabato 24 marzo 2007

pensieri di un week-end relax

Il Notiziario (che è un giornale settimanale, non lo sapevo nemmeno io) è uscito ieri con un bell'articolo sulla mia compagnia teatrale gli "attori non so" (siamo ancora senza sito), c'è anche una foto dove io sono stravaccato sul divano. Un grassie a Gisella (LaEli) che me lo ha procurato, e io mi sono anche dimenticato di pagarglielo. Ma non leggerà mai questi ringraziamelti perché al lavoro le hanno oscurato il mio blog... forse sono troppo distrattivo?

Ieri sera, proprio con la compagnia del teatro, sono andato a giocare a bowling. Eravamo in 9, tantissimi e abbiamo fatto 2 partite, ovvero oltre 360 tiri. Non vi dico neppure che durante la seconda ci siamo un bel po' rotti. Io ho giocato benino la prima giungendo secondo dietro Fabrizio, ma nella seconda la poca concentrazione mi ha fatto naufragare. Alla fine credo abbia vinto Paolo (aka Mr.Yellow), ma non ne sono sicuro.

Dopo il bowling fuggi fuggi generale, io LaEli, Paolo e Cristina ci siamo feramti in un bel localino sulla comasina e ci siamo fatti dei panozzi immensi! All'alba delle 2 e mezza (non pensavo fosse così tardi) siamo andati a casa.

Oggi relax completo. Con il socio e l'idolo abbiamo accantonato l'idea di andare in Val Formazza per la Ciaspolada. Avrò tutto il tempo di sistemare casa. Spero! Questa sera forse non farò nulla , oppure chiamo qualcuno per qualche gioco di società. Certo che con PLab in ferie è un problema!

Domani vorrei correre una non competitiva (forse Varedo, ma sentirò qualcuno del Deportivo per sapere se ce né una più carina), o al massimo potrei andare a giocare a calcetto con i miei vecchissimi amici, la mia compagnia di gioventù che da vent'anni ogni domenica mattina va al Parco Toti di Paderno.

Poi alle 17:30 partita a Lurate Caccivio di basket. Giocheremo contro l'ultima in classifica. Io ho le mie nuove scarpe, e mi piacerebbe esibirle, insomma vorrei giocare qualche minuto più del solito. All'ultimo allenamento (l'unico nell'ultimo mese) mi sono sentito benino, peccato fossimo solo in 5 e anche il coach sia stato impossibilitato a venire. Ma prima o poi lo convincerò che sono in grado di stare in campo di più senza far danni e magari combinando anche qualcosa di utile. Vedremo chi la spunterà, io sono un testone! E domani sera non sarò nemmeno distrutto da post Ciaspolada! Ce la farò, e pronostico il mio nuovo record stagionale di punti (non impossibile visto che sono fermo a 4).

Devo anche ricordarmi di portare i soldi a Luca!

Nessun commento: