giovedì 1 marzo 2007

Vincenz saluta tutti

Oggi era giorno di pronostici per la temuta gara di Taino. E' qualche settimana che alle prove di teatro vedo il Bocc (aka Mr.Yellow, aka Leonardo Galimberti per noi del teatro) è presissimo con percorsi, cartine, velocità al km ecc.
L'attenzione però all'improvvisto si è spostata su questa notizia...
Dopo le dimissioni di Tatiana Brambilla, anche Vincenzo Crippa da le dimissioni dal CRL. Quindi leggo sempre dal comunicato "E' stato verificato, a termini di statuto, l'idoneità a subentrare nel ruolo da parte del primo dei non eletti nell' assemblea ordinaria del gennaio 2005. Il sostituto ha ritenuto di non accettare l'incarico proposto".
Ma cosa sta succedendo all'interno del Comitato? Il primo dei non eletti poi sarebbe Federico Cancelli (sarebbe stato il quarto tumizino ad entrere in questo Consiglio), che tra l'altro se ben ricordo non era il primo dei non eletti ma uno degli eletti che però non ha accettato l'incarico?

Insomma vorrei capirci di più...
E soprattutto, Vincenz perché l'hai fatto?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

beh allora i pronostici?????????

ale ha detto...

Entro domani li metto su! Ma in che categoria ti sei iscritta? Vuoi far sfigurare tutte le vecchiette?

Anonimo ha detto...

Si è iscritta nella categoria che dovrebbero fare tutte le BOCIA che vogliono migliorare...
Quindi grande tifo per Lucia...
A breve ti spiego tutto...
Grazie del necrologio

Anonimo ha detto...

grazie...ma scusa...chi sei?? e a chi devi spiegare cosa???
cmq farò la WA...

rem ha detto...

x dipa: gates era proprio il primo dei non eletti

x lucia: io sarei rimasta in categoria per vendicare la pesante sconfitta :-) (scusa eh, ma ci sono grandi aspettative su di te, cosi' non va bene :-)

Anonimo ha detto...

x lucia: dimissionario alias vincenz alias domenica mi presento saltando attraverso un cerchio di fuoco almeno mi riconosci :-P ...

devo spiegare a DIPA...

BRAVA cmq per la scelta

Anonimo ha detto...

Questa la spiegazione per tutti i lettori... DIPA si merita una mail prolissa

"Il tempo è la cosa più preziosa che riceviamo... vederlo scappare sotto gli occhi senza realizzare i miei VORREI non sai quanto brucia e dispiace... soprattutto se i VORREI sono finalizzati per DARE qualcosa di concreto agli altri"

La mia scelta non è un saluto a tutti... bensì un modo per cercare di raggiungere questi VORREI che vedevo rallentarsi e arenarsi in maniera più veloce...

Ma questo è il tuo blog non il mio...

Ci sentiamo ALE oppure ci vediamo al Brianzolo...

ale ha detto...

Grazie Vincenz della e-mail diplomatica, rimani sempre un mio idolo, anche da nonconsigliere!

Lucia, tifo anch'io per te, ma mi sa che il podio non posso pronosticartelo!