mercoledì 20 giugno 2007

Comunicazione non verbale

Devo fare un corso di comunicazione non verbale (o qualchelé, visto che PLab mi ha già cazziato :) ). O forse un corso di scrittura perché pare che non sia in grado di esprimermi sul blog.

Oggi infatti molti amici si sono preoccupati per me, per la malinconia presente nel post precednte.

No ragazzi, non sono triste, ero solo un po' riflessivo, ma vi garantisco che sto bene, anzi sono proprio FELICE. E questo anche grazie a voi.

Infatti, ora che il tramonto sta iniziando la sua ritirata posso già annoverare una flotta di messaggi di auguri.

Siete speciali! Un grazie di cuore a mamma e papà, a lover, massimo, alberto, piero, ilaria, cristina m, farah, simoneVT, lara, al socio, pandora, claudia (aka gandalf), rosella, cristina gia, eliana t, gianluca r, cristian, chiara, rebelot, elleci, laura t, cristina gal, marco c, vincenz, valentina e claudio, noemi, armando, sara e dario, natasha, lupo e bobo, daniela f, dina, silvia d, gpm, davide s, laura b, rusky, andrea, idolo. E ancora patty, louis (senza bacio), nadia, consu, mariola e maria! anche le mie colleghe dai... E infine eliana s, katia, daniela a, jacopo, barbara, elisa, pilo, sara...

3 commenti:

Pierlabi ha detto...

Eh, già, riflessivo...
Si vede che stanno arrivando gli anta.
Io, che parlo per esperienza diretta, ti capisco benissimo.
PS. per la precisione, la comunicazione non verbale è quella che si fa con gli occhi, con i gesti, con il corpo, non quella per iscritto.

Anonimo ha detto...

a volte odio la precisione... ;)

Pierlabi ha detto...

A volte anch'io...;)