lunedì 11 giugno 2007

9 giugno 2007

Giornata da ricordare quella di sabato.
Due mesi dopo la prima visita al mare, malgrado le previsioni che annunciavano un "tempo da schifo" (come da sms di Eliana), sabato sono tornato in Liguria e ho fatto il mio primo bagno (doppio) del 2007.

Località di destinzaione Celle Ligure (foto sopra), molto comodo per chi arriva da Milano, con parcheggio subito fuori dal casello e spiaggia a pochi metri.

Vista la rinuncia di Eli sono andato solo con Cla' (aka Gandalf) che festeggiava il suo compleanno (AUGURI)! Sole per tutto il giorno con conseguente piacevole bruciatura. Un po' di lettura e un pranzetto leggero al chioso della spiaggia hanno completato il bel pomeriggio.

Consiglio il chioschetto di legno (che non so come si chiama) proprio a metà della prima spiaggetta di Celle Ligure, è lunico a bordo spiaggia, ma rialzato ad altezza strada, da sul mare con un ampia vetrata. Non si può entrare a dorso nudo, ma a parte questo la cortesia è di casa e i primi sono ricercati (spaghetti polipetti e pesto e altre invenzioni) e molto buoni, come il dolce.

Come ogni visita in Liguria non potevo perdermi la focaccia al formaggio, ottima; che però mi ha fregato la cena da Poldo della sera a Cusano Milanino.
Chiudo la serata con la partita a minigolf (interminabile, eravamo in 9) con i ragazzi della Compagnia Teatrale. Giornata e serata molto piacevoli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, un trafiletto lunghissimo per la giornata al mare e due righe scarse per la nostra mitica sfida al minigolf?!? Mi hai ferita!!! E come me credo tu abbia ferito tutti gli AttoriNonSo! :(

ale ha detto...

Se mi aveste fatto vincere mi sarei dilungato, ma raccontare a tutti del mio quinto posto su nove...