martedì 12 giugno 2007

Il più bel blog della rete

Per la prima volta mi sono innamorato virtualmente! Mi scuseranno i blog amici, ma questo è stato eletto dalla giuria suprema di OTTOBRE31 come il più bel blog della rete
Il blog l'ho scoperto grazie ai link di Rebelot ed è stato creato da una ragazza secondo me molto interessante (anche se di fede viola).

Da rubare tutta la colonna di sinistra, trascrivo alcuni passaggi mitici... sperando di non essere denunciato...

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 La Tenutaria non è responsabile per il contenuto e la forma dei commenti lasciati in calce ai propri post. I commenti anonimi saranno rimossi, a meno di essere smaccatamente osannanti. Malgrado le pressanti lusinghe dei pubblicitari, a oggi questo non è un sito a scopo di lucro. Infatti lo scrivo e lo leggo solo io, oltre a qualche amico compiacente. Mi capita talvolta di prendere delle immagini dalla rete; se ne siete i proprietari non imbufalitevi! Basta che mi mandiate una cortese mail e io le tolgo. Se invece avete inserito il vostro nome in un motore di ricerca e da lì siete arrivati qui e avete visto che si parla di voi e vi sentite offesi da quel che leggete, non prendetevela. Fate dapprima un esame di coscienza e in tutta onestà cercate di ricordarvi se m’avete rifilato un 2 di picche (per gli ometti) o se m’avete scippato un ometto (per le donnine). Sarebbero già ottime motivazioni per desiderare di vedervi in una pozza di sangue. (...) Questo blog è ottimizzato per una corretta visione sul mio pc. Se lo vedi male, scrivimi e ti do l'indirizzo per venirlo a vedere da me! (...) ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione [...]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gruppo di lettura quotidiana di Barbie ha oramai tre anni e annovera numerosi conoscenti!

ale ha detto...

Grazie a questo blog ho trovato, non so come, anche il tuo calendario su google di orienteering che ho fatto mio...