martedì 19 giugno 2007

Sbattimenti


Azz!

Ieri al rientro nel mondo degli hash milanesi (complimenti Stevie bel tracciato) sono stato vittima, e con me Cindy che ha lasciato la sua roba nella mia macchina, di un furto.

Durante la cena in via Novara, i ladri hanno forzato e rotto la serratura della macchina, portato via lo zaino di Cindy, i miei pantaloni con tanto di portafoglio con tutti i documenti, le carte di credito e miliardi di altre cose a loro inutili ma per me vitali e si sono presi anche la mia borsa in pelle con tanti documenti di lavoro ma soprattuto il block notes della splading in stile pallone da basket autografato da Clyde 'The Glyde' Drexler che qualche mese fa mi aveva inviato per posta Lover, al suo interno c'era anche una sua bella lettera...

Oggi grande sbatti, in giro per questura, motorizzazione, comune, banca... per denunce, blocchi e riemissioni carte... rientro in ufficio in tarda mattinata! E domani si ricomincia, che palle!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

consolati con gli interisti... scippati... a loro volta ...

ale ha detto...

ma io preferivo sheva o eto'o

rem ha detto...

Clyde 'The Glyde' Drexler è un miiito! e avrà 50 anni ormai :-)
max solidarietà contro questo furto

Anonimo ha detto...

il tuo ruolo "commediale" ti ha portato male.... dovrai calarti di nuovo in quei panni per scoprire il ladro.