E' un momento difficile per il Comitato Regionale Lombardo di orienteering, mai come quest'anno ci sono stati problemi e fratture.
A farne le spese pare esserne il raduno estivo e quindi i principali destinatari di questa bella iniziativa: i giovani.
Ho partecipato al primissimo raduno in Val di Non e poi ho fatto qualche scappata nei successivi, sono sempre stati momenti piacevoli. Spero con tutto il cuore che i nostri consiglieri e coloro che collaborano dedicando tempo e passione trovino una soluzione comune... sarebbe bello.
Il CRL rimarrà sotto osservazione. La bella scelta di aver eletto tanti giovani, non ha ancora convinto gli scettici. Concordo con Marco e con Stanislao nel richiedere e consigliare al CRL di essere sempre più informativo sulle scelte e discussioni che si tengono durante i Consigli senza chiudere tutto all'interno di quattro mura. Scegliendo il canale di informazione più consono, ma facendolo.
Il rischio, come spesso accade, è che trapelino informazioni distorte e imprecise.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Mi accorgo che nel pezzo non ho 'spiegato' il titolo del post: rad...due!
Per i meno informati e per i non orientisti, pare che quest'anno al posto di un Raduno estivo possano partire DUE RADUNI separati e indipendenti.
Il raduno CRL è uno solo a Lanzo durante il periodo 18-23 luglio 2007.
Questa decisione, presa a maggioranza ed è giusto ricordarlo, è arrivata dopo un acceso dibattito... che ha reso il clima rovente.
Spero che i ragazzi siano più maturi degli adulti... visto che in questa vicenda nessuno ha dimostrato e dimostra di esserlo...
Tuttavia sono OTTIMISTA
Saluti Syben
MI PARE SIA AD AGOSTO...
E' vero ad agosto...
18-23 agosto 2007
GEPPO sistemi proprio tutto...
e io sono un pirlone
I maligni chissà cosa diranno?!?
Posta un commento