mercoledì 29 novembre 2006

Besana in Brianza 26-11-06


E così è finito anche il 2006. La Festa del Lanternino è un momento malinconico; perché anticipa i mesi invernali che hanno i w-e così desolatamente vuoti... la cosa più eccitante è Novantesimo Minuto... che tristezza...

Domenica è infatti calato il sipario sulla stagione lombarda. A regalarci l'ultima gara è stata la Besanese.
I Centri Storici si sa non sono amati da molti, me compreso, ma domenica a Besana in Brianza mi sono anche divertito.
La scelta di fare una score è stata azzeccata, anche perché la sequenza dei punti non era scontata.

Per evitare la coda al primo punto sono parito in tromba verso la 16 punzonandola (sulla R perché non ho avuto il tempo di leggere il codice) dietro al solo Cristian Riva.
L'ordine che ho seguito delle lanterne mi lascia soddisfatto.
Visto il mio stato di forma non potevo proprio chiedere di più. In gara mi sorprendeva la facilità con cui Steve mi passava ogni volta... se avessi io quella facilità di corsa...

Dopo la gara a rendere ancora più bella la giornata ci sono stati i giochi magistralmente organizzati da Anna Riva e da tutto il suo team. Io ho partecipato sia a quelli intellettivi che a quelli fisici. Lo score delle mie squadre parla rispettivamente di un secondo (ma farò ricorso ;-) ) e di un primo posto.

I test logici mi sono piaciuti molto (uno lo riproporrò sul blog) ma le staffette, come quella con il trasporto della mela (nella foto alle prese con il passaggio con Dany), sono stati dei mometi divertentissimi...

Poi si sa, ci sono le premiazioni, e qui ci vorrebbe veramente un'idea per renderle un tantino meno noiose! Alla fine poi tutti a casa, medagliati e non, premiati e non, tutti felici di aver passato questo giornata insieme.
Per ora è tutto ci rivediamo nel 2007. Rigorosamente in HA


Le foto sono gentilmente offerte da Angelo Bozzola!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ero in prima fila e alla foto già non mi si vede!
Mmh...mi sa che non sono partito proprio fortissimo...
Devo controllare lo score annuale contro il Dipa.
Nei prossimi giorni vi comunico il risultato :-)

Anonimo ha detto...

Ti aspetto Dipa... rigorosamente per divertirmi...

ale ha detto...

Sissio, ti si vede infatti, il braccio che sputa dietro di me è il tuo... Ho altre foto della partenza in sequenza dove ti si vede più nettamente (hai la maglia del Como vero?).

Per gli scontri diretti del 2006 non vale, quest'anno ho fatto schifo, se li rendi noti andrò a spulciare tutti quegli degli anni precedenti!

Vincenz, lo so che vedendomi in HA ti divertirai sicuramente ma io verrò per batterti almeno ad una gara (e non valgono i ritiri)! E' una sfida!

Anonimo ha detto...

Dipa ti ricordi lo scorso anno quando per ben due volte ti partivo alle costole e...

Sfida accettata!!! E se mi batterai non sarà perchè mi sono ritirato... è da oltre un anno che non salto l'appuntamento col doppio cerchio...

I wait for you...
Welcome back in HA!!!

ale ha detto...

Dipa is back!

Anonimo ha detto...

...will be back...or will not?

Anonimo ha detto...

Guess who's back, back again
RED's back, tell a friend
Guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back, guess who's back,
guess who's back...

I've created a monster, cuz nobody wants to
See DIPA no more they want RED
I'm chopped liver
Well if you want RED, then this is what I'll give ya
A little bit of wood mixed with some hard steep green
Some trail that will jumpstart my heart quicker ...

(to be continued)

Ma il coretto ci vuole:

Now this looks like a job for ALE
So everybody just follow DIPA
Cuz we need a little controversy,
Cuz it feels so empty without RED

Vai Ale! L'anno prossimo ti sfido anche io!

ale ha detto...

Bella cumpa che si sta creando in HA!

Anonimo ha detto...

Tutti in HA!
L'anno prossimo dovrai vedertela anche con me!

Anonimo ha detto...

Visto il livello dell'anno prossimo in HA posso annunciarvi che ero già intenzionato a farla.

Comunque dipa tu sei solo chiacchere e distintivo, quindi è scontato che tu, dopo la prima gara in HA, te ne tornerai in B solo per salire sul podio, fare il figo e vincere il salame (tra l'altro lo sei già)

M.