giovedì 16 novembre 2006

Nostalgici ricordi

Che bella serata!

Ieri sono stato a cena dal mio primo grande amore, ora vive con il suo ragazzo a Pavia e mi hanno invitato per un squisita cenetta. Non ci vedevamo dalla finale di basket Olimpia Milano-Fortitudo Bologna del 2005, la penultima volta che ci siamo visti era chissà quanti anni prima.

La serata è stata fantastica, per l'occasione abbiamo inevitabilmente (annoiando Andrea e la loro ospite Alessandra) ricordato tutti i nostri amici delle estati passate a Ponte di Legno dal 1992 alla fine degli anni '90.
Ogni anno eravamo lì! Un gruppo unico che ricordo con nostalgia.

Un regalo bellissimo è stato quello di richiamare altri due cari amici uno dei quali è anche venuto a trovarci!
Un abbraccio a tutti questi fantastici amici. A Pietro e Fabio!

Nei miei sogni vorrei tornare indietro nel tempo e ribbracciarli tutti, ringraziarli per i ricordi indelebili che hanno scolpito nel mio cuore. Mi piacerebbere rivivere un'estate, anche da vecchietti come siamo adesso, e rivederli tutti al mitico campetto da basket!

Grazie Maria!

Nessun commento: