martedì 7 novembre 2006

Segnalazione blog PLab

Ecco un blog che segnalo ai miei lettori, è anche linkato qua a destra ma voglio dargli più risalto.

Lo segnalo perché il buon Piero ha molti hobby e passioni simili alle mie, a cominciare dai fumetti, dai giochi... orienteering... cinema...
Mi piace che tra i suoi progetti ha:
  • censire collezione DVD
  • censire collezione CD
  • censire collezione fumetti

se ci fosse anche:

  • censire raccolata cartine ori

sarebbero i miei progetti futuri!

Tra i post che segnalo c'è quello sulla partita di domenica sera di Catan, è un post che volevo fare anch'io ma lo trovo già pronto e mi limito a linkarlo. Un bel gioco e mi sono divertito! Peccato che fossi così inesperto!

Poi segnalo il post sul gioco dei lupi e quello sulla Marvel!

Buona lettura!

Nessun commento: