giovedì 16 novembre 2006

Lista Iscritti di Tradate

E' uscita in tempo record la lista degli iscritti per la gara di Tradate. Siamo troppo una società ben organizzata! Bravo Luca!

Mi vien voglia di fare un sondaggio per chiedervi chi secondo voi vincerà il premio "Iron Leg". so però che non sarò mai capace di fare questo sondaggio, quindi potete lasciare un post qua sotto. Vi ricordo che concorrono alla "Iron Leg" gli HA+H35 e le DA+D35.

Ecco i miei pronostici

H - Oleg Anuchkin
D - Federica Maggioni

14 commenti:

rem ha detto...

ale sei autorizzato a dire quanto ci hai messo tu per l'iron leg? :-)

se è lunga condivido il tuo pronostico, ma se la gioca con simo e giaime

se è corta, possono vincere tutti

per le donne non c'è storia. la fede

Pierlabi ha detto...

Se mi mandi una mail ti dico io come fare a ospitare un sondaggio (te l'ho anche già crato, ma non riesco a mandarti lo script)

ale ha detto...

Non posso dire il mio tempo se no capireste due cose:
1. qual'è la tratta
2. che non l'ho provata

Ma è colpa di PLab che mi ha fatto andare a dormire sabato alle 4!

Lab posso ovviare alla e-mail mandandoti questo commento... la mia e-mail comunque è ottobre31@yahoo.com

rem ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rem ha detto...

minchia, sarà una tratta da venti minuti

mannaggia a MARK

rem ha detto...

l'hai pure chiamata IRON LAP?

bisogna fare un giro completo della carta di Tradate???????????

ale ha detto...

so del mio errore ma non ho voglia di correggerlo...
magari domani...

grazie per i voti

Anonimo ha detto...

Mitico Dipa...

Do per favorito il mio amico JY che sarà in Toscana ad allenarsi come un cammello...
Ma punto un euro su FABRIZIO IOZZI per far saltare il banco...


Nelle donna faccio il pronostico sul secondo posto... D35 di sicuro...

A domenica...

ale ha detto...

Mitico Vincenz!

Hai trovato anche il sondaggio per le donne, chi sarà seconda? Io dico Laura Rossi!

Anonimo ha detto...

Scaramanticamente dico OXANA...
ma la speranza è nirvanica...

ale ha detto...

Cambio pronostico, dico Laura Grandi dietro a Federica

Anonimo ha detto...

scusa Vinc! leggo solo ora dei pronostici, però ero malato e all'inizio me la son presa con calma, fra l'altro mi hai proprio strapalato...ma che scelta hai fatto???

ale ha detto...

intanto complimenti ad entrambi...

bravissimi!

Anonimo ha detto...

Scusa di che?!? Domani mi spieghi... per la mia scelta non sapendo quanto verde fosse il bosco e volendo evitare tutti i valloni, mi sono allontanato dalla linea rossa e ho preso il sentiero verso sud fino alla strada... da lì tt l'asfalto fino a costeggiare le proprietà... piccolo taglio di 20m nel bosco ( mi è venuta in mente la prima gara che feci in assoluto "HC nel 2002" che mi faceva passare da lì ), poi ancora sentiero fino a scendere nel vallone... traccetta e poi tutto il piano fino al sentiero che va da NS, uscendo dove termina il corso d'acqua stagionale... puntata la scarpata con aperto e poi sentiero e scollinato attacco al punto... perso fai 30" e corsa rotonda ma mai esasperata... Tu a sx della rossa???

Tanto poi come ti ho detto gli ineteressi li ho pagati dopo... COMPLIMENTI e rimettiti ( sei una fighettina )