venerdì 3 novembre 2006

Sognando il Canada


Oggi mi sono lasciato andare e ho immaginato il mio primo viaggio in Canada...
Per prima cosa il viaggio, ho visto che tutto sommato costa meno del previsto. Da Milano a Toronto posso trovarlo anche per 500 Euro andata e ritorno.
Poi ho pensato al periodo. Aprile mi sembra il l'ideale, potrei incastrare qualche ponte pasquale, o magari il 25 o magari il primo maggio.
E poi c'è ancora la Regular Season nell'NBA. A Toronto gioca Bargnani e mi piacerebbe vederlo, ma soprattutto mi piacerebbe vedere una partita NBA. In quel periodo a Toronto passeranno Detroit, Chicago, New York... bella scelta... Aspettare i play-off sarebbe bello ma non credo Toronto si qualificherà.

Altre cose da vedere le Cascate del Niagara...
Poi non so, avete idee?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh...magari Cathy?

Anonimo ha detto...

e partire domani no, eh?

ale ha detto...

E' logico che voglio vedere Cathy! Chi è invece il simpaticone che vorrebbe sbarazzarsi di me già domani?

Intanto un saluto a Jacopo che riparte domani per la Svezia!

Anonimo ha detto...

no, ero io, ma non faintendere: volevo solo dire che io non resisterei un minuto soltanto con questa prospettiva davanti, altro che aprile!

Anonimo ha detto...

okay, how about il mio letto. So tutto che devi vedere! I miss you more than anything and today I cried. The good news is Toronto is very sunny and fairly mild (oggi c'era sole and non cosi freddo). Domani e un giorno pieno di incontri per lavoro. Non so ma my heart is in Italy.

ale ha detto...

Good luck for your interview!