venerdì 3 novembre 2006
Sognando il Canada
Oggi mi sono lasciato andare e ho immaginato il mio primo viaggio in Canada...
Per prima cosa il viaggio, ho visto che tutto sommato costa meno del previsto. Da Milano a Toronto posso trovarlo anche per 500 Euro andata e ritorno.
Poi ho pensato al periodo. Aprile mi sembra il l'ideale, potrei incastrare qualche ponte pasquale, o magari il 25 o magari il primo maggio.
E poi c'è ancora la Regular Season nell'NBA. A Toronto gioca Bargnani e mi piacerebbe vederlo, ma soprattutto mi piacerebbe vedere una partita NBA. In quel periodo a Toronto passeranno Detroit, Chicago, New York... bella scelta... Aspettare i play-off sarebbe bello ma non credo Toronto si qualificherà.
Altre cose da vedere le Cascate del Niagara...
Poi non so, avete idee?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Boh...magari Cathy?
e partire domani no, eh?
E' logico che voglio vedere Cathy! Chi è invece il simpaticone che vorrebbe sbarazzarsi di me già domani?
Intanto un saluto a Jacopo che riparte domani per la Svezia!
no, ero io, ma non faintendere: volevo solo dire che io non resisterei un minuto soltanto con questa prospettiva davanti, altro che aprile!
okay, how about il mio letto. So tutto che devi vedere! I miss you more than anything and today I cried. The good news is Toronto is very sunny and fairly mild (oggi c'era sole and non cosi freddo). Domani e un giorno pieno di incontri per lavoro. Non so ma my heart is in Italy.
Good luck for your interview!
Posta un commento