lunedì 20 novembre 2006

Come uno stupido


Sottotitolo: COLORI D'AUTUNNO

Come uno stupido, ieri e l'altro ieri, sono andato nel Parco Pineta di Tradate senza una macchina fotografica ( l'avevo messa sotto ricarica apposta).
Da casa mia ho imparato una stradina che porta a Tradate, passando per Appiano Gentile, la quale taglia il bosco a metà!
Su questa stradina in questi due giorni ho visto degli spettacoli incredibili. Foglie di mille colori che trasformavano l'immaginario comune del grigio autunno nel mese più colorato e allegro dell'anno. Alcuni scorci del bosco sono ancor oggi impressi nella mia mente, sarebbero dei fantastici desktop autunnali per il mio computer.
Questo olio su tela di Laura Bargilli ricorda molto queste due giornate

2 commenti:

Anonimo ha detto...

okay, la macchina e cool. mi piace. solo servo te dentro.

ale ha detto...

Non vedo l'ora di salirci sopra!