Siamo agli sgoccioli, mancano una decina di giorni alla gara dell’anno: Tradate 2006.
La situazione è sotto controllo. Il tracciatore è appena diventato papà… il genio informatico è in crisi esistenziale e in preda al panico… Come al solito toccherà portare avanti la baracca a me (SKERZO).
Eccomi infatti ogni sera alle prese con il disegno delle cartine e l’organizzazione delle cose che mancano in partenza.
Ma non preoccupatevi, alla fine sarà un successo.
Io qualche tempo fa ho provato i percorsi e mi sono divertito. Certo, quando con lover mi sono buttato nel bosco i rovi erano ovunque, ma il 19 novembre troverete un manto erboso stile San Siro (ovvero con qualche zolla, cosa pretendevate il campo sintetico di Mosca!!!).
Il tracciatore è un certo Mark Hayman quindi non aspettatevi nulla di comodo. Mark è uno che adora il vecchio romantico orienteering di fatica; con tracciatori impegnati a fare le bastardate più astute. Un Cancelli all’anglosassone per intenderci!
Per le categorie più toste inoltre ci sarà il Premio Speciale Iron Leg. Quasi quasi domenica vado a provare la tratta e se mi autorizzano scriverò il mio tempo (logicamente non farò il resto della gara).
Ora qualche indicazione agli amici/avversari dell HB.
Ribadisco, ho simulato la gara qualche tempo fa quando il verde era VERDE e al posto delle lanterne Mark aveva piazzato minuscole fettucce bianche invisibili.
Personalmente credo che il percorso sia il più duro visto quest’anno al T.L. per questa categoria, duro fisicamente e non semplice tecnicamente (una HAK alla ticinese per intenderci). La vegetazione non sarà come quella di Sotto il Monte, ma Mark non è stato comprensivo come Moriz e i sentieri non è andato a cercarceli.
Secondo me ne vedremo delle belle! vi aspetto!
Post vecchi:
Tradate 2006
giovedì 9 novembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
the rose bushes suck! Wear metal boots.
Cathy
Una buona idea, Cathy.
Ok, HB. Ci stavo pensando, se riprovare con la A, ma mi hai convinto! :-)
Grande l'osservazione sul verdeVERDE!
Non farti traviare dal Dipa, l'HA è uno stato mentale. Non ci sono rovi a Tradate.
Ripetilo un po di volte, così ti autoconvinci a non mollare la retta via.
suggerimento per Tradate 2007: ma perché non fare il menù del sito dell'atletica varese compatibile anche con mozilla? in fondo sono solo quattro links...
Se sapessi cos'è Mozilla forse saprei risonderti... ;-)
CIAO
Posta un commento