giovedì 9 novembre 2006

Tradate!

Siamo agli sgoccioli, mancano una decina di giorni alla gara dell’anno: Tradate 2006.
La situazione è sotto controllo. Il tracciatore è appena diventato papà… il genio informatico è in crisi esistenziale e in preda al panico… Come al solito toccherà portare avanti la baracca a me (SKERZO).
Eccomi infatti ogni sera alle prese con il disegno delle cartine e l’organizzazione delle cose che mancano in partenza.
Ma non preoccupatevi, alla fine sarà un successo.
Io qualche tempo fa ho provato i percorsi e mi sono divertito. Certo, quando con lover mi sono buttato nel bosco i rovi erano ovunque, ma il 19 novembre troverete un manto erboso stile San Siro (ovvero con qualche zolla, cosa pretendevate il campo sintetico di Mosca!!!).
Il tracciatore è un certo Mark Hayman quindi non aspettatevi nulla di comodo. Mark è uno che adora il vecchio romantico orienteering di fatica; con tracciatori impegnati a fare le bastardate più astute. Un Cancelli all’anglosassone per intenderci!
Per le categorie più toste inoltre ci sarà il Premio Speciale Iron Leg. Quasi quasi domenica vado a provare la tratta e se mi autorizzano scriverò il mio tempo (logicamente non farò il resto della gara).

Ora qualche indicazione agli amici/avversari dell HB.
Ribadisco, ho simulato la gara qualche tempo fa quando il verde era VERDE e al posto delle lanterne Mark aveva piazzato minuscole fettucce bianche invisibili.
Personalmente credo che il percorso sia il più duro visto quest’anno al T.L. per questa categoria, duro fisicamente e non semplice tecnicamente (una HAK alla ticinese per intenderci). La vegetazione non sarà come quella di Sotto il Monte, ma Mark non è stato comprensivo come Moriz e i sentieri non è andato a cercarceli.

Secondo me ne vedremo delle belle! vi aspetto!

Post vecchi:
Tradate 2006

5 commenti:

Anonimo ha detto...

the rose bushes suck! Wear metal boots.
Cathy

Anonimo ha detto...

Una buona idea, Cathy.

Ok, HB. Ci stavo pensando, se riprovare con la A, ma mi hai convinto! :-)

Grande l'osservazione sul verdeVERDE!

Anonimo ha detto...

Non farti traviare dal Dipa, l'HA è uno stato mentale. Non ci sono rovi a Tradate.
Ripetilo un po di volte, così ti autoconvinci a non mollare la retta via.

Anonimo ha detto...

suggerimento per Tradate 2007: ma perché non fare il menù del sito dell'atletica varese compatibile anche con mozilla? in fondo sono solo quattro links...

ale ha detto...

Se sapessi cos'è Mozilla forse saprei risonderti... ;-)

CIAO