giovedì 30 novembre 2006

Disastroso Renato!

Che dire, sono molto dispiaciuto, il sempre imprevedibile Renato Martinetto ancora una volta ha fatto parlare di sé. Io che spesso l'ho difeso e ho preso parte alle sue gare più disparate, non ultima la gara di Halloween, questa volta sono tra la schiera di chi mostra il pollice verso e dice "non si fa".

Domenica prossima infatti la garetta al Castello di Rivoli non avrà luogo. Poco chiare le motivazioni, di certo c'è che dovrò trovare qualcos'altro da fare, magari la Gipigiata di Gorgonzola sfruttando l'ospitalità di Elena Poli.

Nessun riferimento sulla gara annullata sul sito della Fiso Piemonte dove come grande novità si apprendere la nascita di un nuovo simpatico Team al qual faccio tanti auguri, il Junior Team Piemonte

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te!
Ero pronto a questa trasferta piemontese ed invece così mi devo trovare qualcos'altro da fare!

ale ha detto...

Vieni con me a fare la Gipigita!

Anonimo ha detto...

Ci penso...

Anonimo ha detto...

Se poi Elena Poli ci ospita, vengo anche io di sicuro!

Anonimo ha detto...

ciao!!!!
da brava piemontese vengo a rompere le scatole..anche se anche io non vado molto d'accordo con l'amico renato...
vi garantisco che il posto dove ci doveva essere la gara (castelpasserino e non il castello di rivoli) è un posto decisamente inadatto per una gara di ori..l'anno scorso abbiamo fatto i regionali dei gss ed è stato veramente una m*****, tutta la cartina di campi con una piccolissima parte di verde 2/3 su un unico vallone pieno di avvallamentini...
peccato comunque....

e grazie mille a nome di tutto lo JuniorPiemonTeam (notare il gioco di parole..)

ciaociao

ale ha detto...

Dopo queste info di *lucia* sono molto contento che la gara sia stata annullata...
;-)

Cia, però potevi dirmelo prima, così non avevo nemmeno il dubbio

Anonimo ha detto...

Ciao!!!

rendiamo utile il blog dell'amico Ale...

JTP se volete qualche volta essere ospiti del JTL sapete dove bussare... il 2007 è vicino e magari...

Complimenti per il sito... nn pensiate di passare inosservati...

Anonimo ha detto...

bene bene..vedremo........

cmq se ci sarà il fantomatico allenamento del JTL a Pavone..noi ci siamo di sicuro!!!!!!!!!!!!!!

se volete poi vi faccio vedere la cartina

Anonimo ha detto...

Ciao Oricia...
l'allenamento a Pavone non ci sarà purtroppo... io mi riferivo ad altro e quando dico 2007 dico tutto il 2007... quindi stai attenta... busso all'improvviso

A tempo debito mi farò vivo...
e questa è una Promessa...

A presto... siete troppo simpatici

ale ha detto...

Vincenz posso fare una piccola critica? Gli allenamenti del JTL sono segreti o potete mettermi in copia qualche volta? Mi piacerebbe a volte allenarmi e prometto che non distrarrò i nostri futuri campioni. *lucia* anche tu fammi sapere se fare allenamenti del JPT

Anonimo ha detto...

Ciao Ale...
non sono ancora stati approvati e questo è il motivo della loro evanescenza... non do le date per non volere alzare polemiche...

Ora è tempo di lotto:

1-14-21-2-11

Anonimo ha detto...

devo avere paura vincenz???????????
AIUTO!!!!!!!!!

gli allenamenti del JPT nn sono ancora stati decisi..ma ci saranno eccome!! anche se per il prossimo anno avremo un coach per la prima metà dell'ann e uno per la seconda..visto che prima michele e poi andrea andranno in svezia (fortunati loro!!!)

ciaociao

ale ha detto...

Vi confido un po' di orienteeringmercato, ma domencia mi è stato proposto di passare al JPT l'anno prossimo, poi ho sentito chi erano gli allenatori e mi sono spaventato

Anonimo ha detto...

...sono troppo forti..ti farebbero morire!! =)

Anonimo ha detto...

Bene ho già terrorizzato Lucia!!!! :-P

Tolgo la maschera di "pirla" enigmatico e dico ad Alessandro che gli allenamenti come da Lanternino saranno:

14 JAN 07 BOSCO SOLIVO
28 JAN 07 SESTO CALENDE
11 FEB 07 TRADATE

Queste sono tutte le informazioni che ho...

Domandona: ma sono davvero così TERRIBILI questi coach???

JTL inizia a fare gli auguri a JPT

Keep in touch...

" Ale traduci "

Anonimo ha detto...

non sono assolutamente terribili...diciamo che sanno il fatto loro...
e quando vogliono ti fanno morire...
però sono dei grandi!!!

ricambiamo gli auguri