domenica 12 novembre 2006

Domenica bestiale

In questa domenica bestiale dove il primo pensiero va a Venezia e al MOV, non manca il solito post di Beppe Grillo, si chiama "Facce da c..o.", lo so che per tutti i sani di mente il titolo è chiaro, ma da orientista malato ho pensato Grillo si fosse accorto di noi, ovvero della CORSA ORIENTAMENTO, c.o. appunto, per gli addetti ai lavori...
Niente di più sbagliato, l'articolo parlava della pensione dei deputati, "nostri dipendenti" come li chiama correttamente Grillo. Beh, ancora una volta gli do ragione, perché io devo lavorare 35 anni per andare in pensione (ragazzi ne ho 31 mi sembrano tanti e se penso che se avessi iniziato a lavorare dal primo giorno non mi sarebbero comunque bastati mi viene un po' di inquietudine), e a un deputato basta lavorare 30 mesi per averla garantita?
Ma nn pensiamo a cose troppo grandi, torniamo a ieri sera, partita ai Coloni di Catan, ho scoperto che il nome originale era con la K e che ci hanno fatto pure un libro... dicevo Catan, per prima cosa mi stupisce non leggere ancora un post su PLAb, infatti Piero è stato il vincitore nonostante le mie minacce di dare battaglia. La partita è stata dal mio punto di vista molto appassionate. Per la vittoria servivano 12 punti ed io che sono arrivato ultimo ne avevo 8. Questo dovrebbe far capire quanto questa sfida sia stata equilibrata e appassionante. Un altro elemento è dato dal fatto che la partita è comiciata alle 21.30 ed è finita molto dopo le 2!
Alla fine eravamo distrutti (dimenticavo complimenti all'ottima cuoca Roby), ha vinto meritatamente Piero, peccato però che abbia vinto sfruttando un bug del gioco fatto emergere da SteGal. Ma va bene così, almeno sono riuscito a tornare a casa e (alle 3 di notte) chiamare lover con il terrore di svegliare i vicini.
Questa "mattina" sveglia alle 12, con gli alberi ancora da potare, le cartine da disegnre (solo le ultime 10, le D15, che tra l'altro non saranno mai in 10) e la casa... non ci pensiamo.
Per stasera "lo chef" consiglia The Black Dalia da Farah!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dont worry about your neighbors, the are all so old that they can't hear as they are snoring like pigs.

ale ha detto...

U are so bad!!!!

But Thanks for your lession in English!

words of today:
neighbors = vicini
snoring = russano
pigs = maiali

Giusto?

Anonimo ha detto...

THAT'S CORRECT