
Nessuna squadra ancora imbattuta, a dimostrazione di un equilibrio vero, anche se San Antonio (4-1) rimane per me la squadra da battere.
Nella Eastern le mie favorite, Miami (2-2) e Detroit (1-3) non sono partite bene. Molto meglio New Jersey (2-1) e Indiana (3-1), entrambe da tenere d’occhio.
Un occhio di riguardo invece per Toronto (2-3), squadra che non mi è mai stata simpatica per colpa di Vince Carter malgrado Antonio Davis. Ma da quest’anno con Bargnani e con la possibilità di andarla a vedere quando andrò a trovare lover la situazione cambia. Il mio pronostico vede i canadesi fuori dai play-off e autori di una stagione deludente, ma l’italiano sono sicuro che nell’arco della stagione guadagnerà minuti e fiducia finendo in crescendo. Penso però che ci vorrà qualche anno per vedere Toronto competitiva e Bargnani in quintetto. La squadra molto europea (5 giocatori) con le vecchie conoscenze Garbajossa e Nesterovic ha guadagnato in simpatia.
Ad Ovest mi stupisce la partenza pessima di Phoenix e mi spiace per D’Antoni. Non mi sorprende invece Iverson già in vetta alla classifica marcatori, mi soprendono di più le percentuali di Kobe da 2 che sta fornzando meno del solito. Pessimo l’avvio di Chris Webber che forse non doveva lasciare Sacramento.
1 commento:
Forza Kobe e...... forza Mago!!!
Posta un commento